indietro

Ritardo nella consegna e mancata risposta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. S.

A: Farmasave

26/07/2024

Spett. Farmasave, In data 18/07 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti pagando contestualmente l’importo di 71,70€. (Ordine numero 103489015). Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 2-5 giorni lavoratovi. Tuttavia, la merce non mi è stata ancora recapitata e non ho ricevuto nessuna risposta alla mail mandata 2 giorni fa per avere informazioni a riguardo. Tale ritardo mi sta causando un problema perché la prossima settimana partiremo per la vacanza e avrò bisogno delle medicine acquistate e pagate subito durante l’emissione dell’ordine. Richiedo pertanto il rimborso dei prodotti acquistati (71,70€), con aggiunta del 30% (21,51€) per i danni causati, per un totale di 93,21€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Giulia Santarelli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).