indietro

Ritardo nella consegna e mancata modifica indirizzo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: ZALANDO

20/12/2021

Buonasera! Ho acquistato un paio di scarpe in regalo per natale l'11 dicembre quindi in largo anticipo a detta loro. Il mio regalo sarebbe dovuto arrivare dal 14 al 17 sempre secondo Zalando. Altrimenti non avrei mai acquistato. Il pacco è in ritardo e per avere il numero di tracciamento devo chiamare perche il link non funziona. Chiamo e scopro che il pacco è fermo prima in Germania poi a Piacenza. Perfetto chiedo di poter cambiare indirizzo di consegna dovendo ormai partire e non potendo ritirare più il regalo. Praticamente mi forniscono numeri di telefono inutili che non servono a nulla. Niente. La modifica non si può fare ne tramite Zalando ne tramite il corriere SDA o poste visto che si rimabalzano la responsabilità di un servizio che non esiste ma che entrambi assicurano che ci sia( Zalando e poste SDA). Cambio di indirizzo che nel 2021 mi pare una cosa non solo estremamente banale ma anche necessaria nel caso creasse un disagio causato dal mittente. Qualsiasi altro corriere lo avrebbe fatto. Allora 1: non fornite info e date errate su servizi inesistenti 2: non vi affidate a corrieri inefficienti come poste ed SDA.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).