indietro

Ritardo nella consegna e nessuna previsione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. C.

A: MONDO CONVENIENZA

14/11/2024

Spett. Mondo Convenienza In data 14/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un divano pagando contestualmente l’importo di 510,00 € oltre a 40,80 € di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tra il 29-10-2024 e il 04-11-2024. Tuttavia, la merce ad oggi non mi è stata ancora recapitata e dalle numerose chat con il servizio clienti, nessun operatore è in grado di comunicarmi una previsione per la consegna imputando il ritardo al fornitore. Vi invito pertanto ad intervenire al fine di risolvere la questione e provvedere a consegnare l'articolo entro il 22/11, e chiedo il risarcimento del danno subito a causa della spedizione non solo tardiva ma anche senza alcuna data di consegna certa. In mancanza di un riscontro entro 24H dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: M. C.

16/11/2024

Gentile Sig.Colligiani, come da accordi telefonici intercorsi, le abbiamo inviato una email di conferma all'indirizzo email che ha rilasciato in fase di acquisto con tutti i dettagli dell'appuntamento fissato al 19/11. Le ricordiamo che può gestire autonomamente il suo appuntamento sul nostro sito accedendo nell' Area Utente, utilizzando il Suo codice di controllo (codice GUID) che trova nella Sua proposta d'acquisto. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/11/2024, 11:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Ritardo nella consegna e nessuna previsione ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::nWWVJpSyFFSsSXejV4Kgyhc::

MONDO CONVENIENZA

A: M. C.

19/11/2024

Gentile Sig. COLLIGIANI, le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa, che la consegna della merce ci risulta avvenuta con esito positivo in data odierna. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/11/2024, 11:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Ritardo nella consegna e nessuna previsione ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::nWWVJpSyFFSsSXejV4Kgyhc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).