Spett. Euronics
In data 310/08/2024ho acquistato presso il Vostro negozio online una lavatrice INDESIT - Lavatrice IM 640 MY TIME IT 6 Kg Classe B-Bianco pagando contestualmente l’importo di 471, 90 euro oltre a 49 euro di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro circa 10 giorni lavorativi. Tuttavia, la merce non mi è stata ancora recapitata anzi non è proprio neanche partita dal magazzino.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché continuo a portare a lavare la biancheria a mia figlia che abita altrove.
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 200 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento