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Ritardo nella consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. M.

A: EURONICS

19/02/2025

Spett. Euronics In data 23.01.25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un sumsung s25 pagando contestualmente l’importo di 629 euro. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 14.02.05. Tuttavia, la merce non mi è stata recapitata. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché era un regalo. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 629 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine

Messaggi (1)

EURONICS

A: P. M.

14/03/2025

Buongiorno scusandoci del disagio arrecato, abbiamo rimborsato in data 26.02.25 l'ordine smarrito da brt trasporti A tal proposito le Parti nulla hanno a pretendere in merito alla questione costituente il contenzioso; pertanto, riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo. Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471 --------------------


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