Gentile Sig. Caldara,in riferimento alla sua comunicazione del 20.12.us., ricevuta tramite sito di Altroconsumo, ci scusiamo innanzi tutto per il ritardo con il quale è stato evaso l’ordine del suo MP3 500 questo ritardo non rappresenta certamente i nostri standard di servizio ed è dovuto a cause non dipendi dalla nostra volontà. Tanto premesso - pur evidenziando che Piaggio è del tutto estranea a qualunque eventuale accordo sui tempi di consegna che dovesse essere intercorso con la venditrice - desideriamo informarla che, in data 17.12.u.s., abbiamo provveduto a spedire il suo MP3 500 alla Concessionaria Pogliani srl. La invitiamo quindi a tenersi in contatto con la suddetta Concessionaria per concordare le tempistiche di immatricolazione e consegna del mezzo.Spiacenti per la lungaggine che si è generata, restiamo a disposizione e con l’occasione siamo a porgere Cordiali Saluti.Servizio Clienti Gruppo Piaggio.PIAGGIO and C. S.p.A. - Sede legale: Viale Rinaldo Piaggio 25, 56025 Pontedera (PI) Italy - R.E.A. Pisa 134077 - Capitale Sociale Euro 207.613.944,37 i.v. - Reg. Imprese Pisa e Codice fiscale 04773200011 - Direzione e coordinamento IMMSI S.p.AThe information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged information. Any disclosure, distribution or other use of this message by any subject different from the intended recipient is strictly prohibited. If you received this by mistake, please notify us immediately and delete this communication.