indietro

Ritardo nella consegna

Risolto Pubblico

UPS

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: UPS

08/06/2023

Buona sera. Desidero gentilmente essere ragguagliato sulla mia seguente situazione... - I colli sono stati ritirati il 1 giugno. - Di seguito le Vostre condizioni di spedizione di UPS Standard (Italia e Europa): entro 2 giorni lavorativi ai Paesi Nordici, come nel mio caso Svezia. (vedere immagine allegata).- Come è possibile che il tracking di UPS mi dia consegna il 12 giugno? Ma stiamo scherzando? Verificate Voi stessi dal numero di tracking che troverete nei dati.

Messaggi (3)

UPS

A: G. R.

09/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. R.

A: UPS

09/06/2023

Buon giorno a Lei. Innanzitutto La ringrazio della Sua risposta.Apprendo solo in questo momento, e da Lei, che la Vostra tempistica &#232 di 6 giorni lavorativi.Il mio ordine &#232 avvenuto su un Vostro sito partner ovvero paccofacile.itSu tale sito, la consegna nei paesi nordici &#232 indicata in 2 giorni lavorativi.Fate modificare tale errata informazione, grazie.Potr&#224 verificare Lei stessa, sia dall&#39immagine allegata che dal loro sito, che le informazioni da &quotpaccofacile.it&quot pubblicate &quotfuorviano&quot gli utenti: - https://www.paccofacile.it/corrieri/ups - Condizioni di spedizione di UPS Standard Italia e Europa: &quotUPS Standard per l’Europa&quot invece, &quotconsegna&quot in 1 giorno lavorativo in Svizzera, &quotentro 2 giorni lavorativi ai Paesi Nordici&quot, Germania e Francia. Nel resto d’Europa la consegna &#232 garantita entro 3 o pi&#249 giorni lavorativi.Distinti salutiGiuseppe R.

UPS

A: G. R.

12/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).