indietro

Ritardo nella consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: BRICOMAN

17/06/2023

Buongiorno, ho acquistato un condizionatore Daikin Dual 9000+12000 pro era r32 pagato con bonifico il giorno stesso. Mi avevano detto che sarebbe stato pronto per il ritiro dopo 3/4 giorni, avvisandomi telefonicamente. Non avendo ricevuto nessun avviso telefonico dopo 9 giorni, mi sono recato al magazzino dove mi hanno detto che il mio ordine non era presente perchè già venduto per errore.Mi dicono che, per il disagio causato, me lo avrebbero consegnato al domicilio dopo 3 giorni. Dopo varie telefonate, finalmente il quinto giorno mi dicono che è pronto il mio ordine ma, per avere la consegna a mezzo corriere avrebbero tardato ulteriormente.Avendo, già pianificato e già posticipato varie volte l'installazione, mi sono dovuto recare io per il ritiro in magazzino, dove non erano ancora pronti i documenti e facendomi fare avanti e indietro, tra magazzino e negozio, varie volte.Mi sono sorpreso di trovare un servizio così poco professionale in un'azienda affermata come Tecnomat, già Bricoman.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).