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Ritardo nella consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Poltrone e Sofa´

26/06/2023

Buongiorno l' 8/09/22 abbiamo ordinato un divano angolare del valore complessivo di €1993,00, ci dicono che i tempi di consegna sono di 7 settimane e invece è arrivato i primi di dicembre, ci accorgiamo subito che ci sono dei problemi con i cuscini della seduta angolare che ci fanno uscire la penisola. A gennaio contattiamo il servizio clienti che ci rimandano al punto vendita dove lo abbiamo acquistato, dopo diverse mail foto e video finalmente ci dicono che lo verranno a ritirare....da gennaio sono venuti il 28 aprile, ci dicono 20 giorni di lavorazione. Oggi è 26 giugno e dopo diverse chiamate il divano non è arrivato e io sto pagando un divano che non ho. È quasi passato un anno dall'acquisto e io sono senza divano molto delusa e arrabbiata, e onestamente mi aspetto un risarcimento per tutti i mesi che ho dovuto aspettare che ho pagato e che comunque solo stata senza divano.

Messaggi (4)

Poltrone e Sofa´

A: A. D.

29/06/2023

Gentile cliente,Abbiamo ricevuto la sua segnalazione tramite il portale Altroconsumo.Ci scusiamo per quanto accaduto.La informiamo che il divano in questione è stato inviato alla logistica territoriale di riferimento.Provvediamo a sollecitare la logistica e il punto vendita affinché venga contattata per la consegna della merce.Per qualsiasi richiesta di informazioni la invitiamo a rivolgersi direttamente al punto vendita.Le porgiamo cordiali saluti.Per Poltronesofà,Alessandro Mengozzi

A. D.

A: Poltrone e Sofa´

17/07/2023

Gentile signor Mengozzi, onestamente il danno ormai &#232 fatto, purtroppo con le scuse che per carit&#224 apprezzo ci faccio ben poco. Il divano co &#232 stato consegnato il 3 luglio dal 28 aprile. Dove ci era stato detto che ci sarebbero voluti una ventina di giorni. Quando i ragazzi della logistica me lo hanno riconsegnato il caso ha voluto che uno di loro fosse proprio quello che ce lo aveva ritirato ad aprile e anche lui ha detto che era passato decisamente troppo tempo. Quindi molta amarezza e molta delusione da questo brand che sconsiglio a chiunque. Per fare acquistare viene steso il tappeto rosso ma se si hanno dei problemi.....la risoluzione &#232 lenta e mal gestita

Poltrone e Sofa´

A: A. D.

20/07/2023

Gentile cliente,abbiamo ricevuto il suo riscontro in merito alla problematica da lei riscontrata e ci teniamo a scusarci ancora una volta per quanto verificatosi e per il ritardo subito. La informiamo che una volta rientrata in sede produttiva la merce è stata oggetto delle riparazioni necessarie, le quali per poter ristabilirne la conformità hanno richiesto un tempo specifico di intervento.Le ribadiamo che per noi la soddisfazione dei clienti è fondamentale e le tempistiche impiegate sono state necessarie ad assicurarle un prodotto conforme. Restiamo a disposizione per eventuali dubbi o chiarimentiL'occasione ci è gradita per porgerle cordiali salutiVeronika Lorenzani

A. D.

A: Poltrone e Sofa´

20/07/2023

Buonasera, sono d&#39accordo con il fatto che ci siano tempistiche da rispettare ma bastava comunicarlo, anche una mail per dirci del ritardo sarebbe stata sufficiente. Quindi da parte di questi clienti mi dispiace ma non c&#39&#232 soddisfazione


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