indietro

ritardo nella consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. S.

A: DEGHI

16/07/2024

Spett. DEGHI S.p.A. In data 02/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 14 prodotti pagando contestualmente tramite bonifico bancario l’importo di € 3.027,87 compreso di spese di consegna al piano. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta in 20 gg lavorativi. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata parzialmente su mia richiesta il 08/07/2014 e il resto non ancora consegnato e siamo ben soltanto ben oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato l'annullamento di una prenotazione nel mio b&b con un grave danno e la mancata accettazione di nuove prenotazioni inquanto a tutt'oggi non ho contezza di quando arriverà la merce richiesta . Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 2.000,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).