Finalmente ricevo una risposta da Prezzoforte . Vi ricordo che lo spedizioniere è scelto unicamente da Prezzoforte e le problematiche che affliggono la filiale di Brt Casei Gerola, peraltro conosciute ,sono di esclusiva competenza di Prezzoforte.
Brt ha annunciato la consegna per i giorni 4 dicembre, 5 ,7,8 gennaio 2026 senza indicare nessuna fascia di orario costringendomi a restare a casa in attesa di una consegna che non è mai arrivata.
Con questa premessa e, dai file precedentemente allegati ,è evidente che il tracking fornito da Brt è inutile e assolutamente inattendibile, pertanto chiedo che sia esclusivamente Prezzoforte a comunicarmi con 24 ore di preavviso la data e la fascia oraria di consegna, che dovrà avvenire entro e non oltre il 17 gennaio 2026 .Visti i precedenti ignorero' il tracking e qualunque comunicazione proveniente da Brt.
Nella malaugurata ipotesi che la consegna non dovesse avvenire entro il 17 gennaio pv ,cancellerò l ordine chiedendovi il completo rimborso di quanto ho pagato.
Distinti saluti