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Ritardo nella consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

S. C.

A: MONDO CONVENIENZA

09/06/2024

Buongiorno, ho effettuato l'acquisto di una cameretta presso Mondo Convenienza e il 25 marzo 2024 gli addetti hanno provveduto al montaggio. Lo schienale dell'armadio è stato tuttavia consegnato di misura sbagliata e, dopo aver provveduto al pagamento integrale della cameretta, mi è stato assicurato che in pochi giorni sarebbe stata riprogrammata consegna e montaggio del pezzo mancante. Da allora la consegna è stata sì riprogrammata, ma anche annullata per ben tre volte. Motivazione: schienale arrivato rovinato in magazzino. Ultimamente mi è stato detto che il pezzo sarebbe arrivato il 25 maggio, poi il 3 giugno, poi il 12 giugno (...). Mi sono stati rimborsati 50 € (spesa totale vicina ai 2000 €) e certamente non è una cifra congrua al disagio recato. I pezzi "buoni" dell'armadio si trovano nella stanza da oltre due mesi, io sono incinta e prossima al parto e avevo effettuato l'acquisto in tempo per poter organizzare gli spazi in casa. Mi sento assolutamente presa in giro.

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: S. C.

10/06/2024

Gentile Sig. ra Colombo,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.Al momento non ci è possibile concordare con lei un appuntamento preciso. Sarà nostra premura contattarla per concordare la consegna non appena possibile.Ora non siamo in grado di soddisfare la sua richiesta di rimborso. Ci impegniamo a valutare la situazione e ad intervenire una volta che la consegna sarà completata.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

S. C.

A: MONDO CONVENIENZA

11/06/2024

Dimostrate ogni giorno in ogni risposta la vostra infima professionalità, a livello di azienda e di singoli. Andró per vie legali e sentiró i media, è giusto che paghiate la vostra pochezza.

MONDO CONVENIENZA

A: S. C.

21/06/2024

Gentile Sig.ra Colombo,siamo lieti di confermare che la consegna finale è stata completata con successo, come discusso durante la nostra conversazione telefonica avvenuta in data odierna.Altresì, come precedentemente anticipato, dopo un'ulteriore valutazione interna, le confermiamo l'avvenuta predisposizione, in data 21/06/24, della somma ulteriore di €42, in aggiunta ai due bonifici di importo complessivo di €50 già emessi, equivalente al valore completo dell'Elemento giorno 89x32x245 x Libreria.Restiamo a sua disposizione.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza


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