indietro

RITARDO NELLA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

E. R.

A: Unipolsai

20/05/2024

Buongiorno, in data 02/05/2024 ho sottoscritto online un contratto per il servizio UNIPOLMOVE. Nonostante siano passati già 11 giorni lavorativi (sul sito è indicata una tempistica di consegna di 3/5 gg lavorativi), non ho ancora ricevuto i dispositivi collegati al mio contratto ne alcuna comunicazione inerente alla spedizione degli stessi. Ho aperto anche 1 ticket di richiesta assistenza a cui non ho mai ricevuto alcuna risposta. Contattando in data 08 maggio u.s. il numero di telefono 800771155 per ricevere assistenza, dopo essere stato 50 minuti in attesa (altri 45 minuti la sera prima, senza ricevere alcuna risposta), risponde una signora molto gentile che mi dice di alcuni ritardi e mi conferma la spedizione per la settimana successiva, quella del 13/17 maggio. A partire da giovedì 16 u.s. sto provando a richiamare il suddetto numero, ma risponde una voce automatica che avvisa che le line sono intasate facendo cadere la comunicazione; a volte risulta anche irraggiungibile. Chiedo gentilmente che mi vengano recapitati al più presto i dispositivi UNIPOLMOVE e che l'anno di canone gratuito decorra dall'effettiva consegna dei due device, visto che ad oggi 20/05 non ho ancora avuto la possibilità di usufruire del servizio per cui ho stipulato il contratto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).