Spett. Mondo Convenienza
In data 5 ottobre u.s. ho acquistato presso il Vostro negozio di Settimo Torinese il letto matrimoniale Noah pagando contestualmente l’importo di 82.60€ quale caparra confirmatoria e anticipo sul totale di 417.60 €, compreso trasporto e montaggio a domicilio.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tra l'8/10 e il 14/10 previo avviso telefonico. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevutola merce e nemmeno una previsione precisa.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data prevista, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine