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Ritardo nella consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. A.

A: MONDO CONVENIENZA

09/11/2024

Spett. Mondo Convenienza In data 5 ottobre u.s. ho acquistato presso il Vostro negozio di Settimo Torinese il letto matrimoniale Noah pagando contestualmente l’importo di 82.60€ quale caparra confirmatoria e anticipo sul totale di 417.60 €, compreso trasporto e montaggio a domicilio. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tra l'8/10 e il 14/10 previo avviso telefonico. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevutola merce e nemmeno una previsione precisa. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data prevista, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: C. A.

12/11/2024

Gentile Sig Arnaudo, al momento non ci è possibile fissare un appuntamento preciso. Può monitorare il suo ordine sul nostro sito accedendo nell' Area Utente, utilizzando il Suo codice di controllo (codice GUID) che trova nella Sua proposta d'acquisto. Da lì potrà autonomamente prendere appuntamento non appena la merce sarà disponibile. Altresì sarà nostra premura contattarla per concordare la consegna. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 09/11/2024, 18:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Ritardo nella consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::My5UN9gjHHaY_NukoPpBIRc::

MONDO CONVENIENZA

A: C. A.

20/11/2024

Gentile Sig. Arnaudo, le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data 20/11/2024, il buon esito della consegna avvenuta il 19/11/2024. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 11/11/2024, 15:38 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Ritardo nella consegna [ thread::My5UN9gjHHaY_NukoPpBIRc:: ] Gentile Sig Arnaudo, al momento non ci è possibile fissare un appuntamento preciso. Può monitorare il suo ordine sul nostro sito accedendo nell' Area Utente, utilizzando il Suo codice di controllo (codice GUID) che trova nella Sua proposta d'acquisto. Da lì potrà autonomamente prendere appuntamento non appena la merce sarà disponibile. Altresì sarà nostra premura contattarla per concordare la consegna. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 09/11/2024, 18:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Ritardo nella consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::My5UN9gjHHaY_NukoPpBIRc::


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