indietro

Ritardo nella consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. C.

A: Leroy Merlin

19/08/2024

Spett. Leroy Merlin In data 06/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ordine n. 042-364772 di 100 Listoni Atlas in composito di legno e plastica (pagando contestualmente l’importo 2.278,02 €, comprese le spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 22/07/2024. Tuttavia, la merce non mi è stata ancora recapitata e non so al momento se e quando verrà consegnata. Ai due corrieri che dovrebbero avere la merce questa non risulta assolutamente. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché in queste settimane ho impiegato il.mio tempo libero a contattare il vostro call center inutilmente per sapere dove fosse il mio ordine. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 500 euro come previsto dal vostro regolamento. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Chiara Casale Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).