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Ritardo nella partenza e nell'arrivo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Navi e traghetti - Ritardo

Reclamo

C. M.

A: GRIMALDI LINES

05/09/2024

Il giorno 3 settembre 2024 il traghetto con partenza Porto Torres alle ore 11:00 ed arrivo a Civitavecchia alle ore 19:00, di fatto è partito alle ore 13:00 ed è arrivato a destinazione alle ore 21:15. Oltre a ciò, ci siamo recati alla reception 35 minuti dopo l'annuncio che avrebbero consegnato gratuitamente dei coupon da spendere al bar per sopperire al disagio della partenza ritardata, ma non ci è stato dato nulla poichè trascorsa più di una mezzora dall'annuncio, quando quel tempo è trascorso nell'attesa che si smaltisse la fila delle persone che richiedevano la stessa cosa. Chiedo pertanto un rimborso per i disagi subiti.

Messaggi (7)

GRIMALDI LINES

A: C. M.

05/09/2024

Buon pomeriggio,riscontriamo la Sua segnalazione e siamo sinceramente spiacenti per quanto accaduto. Facciamo presente che la soddisfazione dei nostri passeggeri rappresenta obiettivo primario della nostra Compagnia.In merito al ritardo registrato, in virtù dell’orario di arrivo a destinazione finale, siamo disponibili a riconoscere il 25% del prezzo del biglietto della tratta pari a € 41,50.Al fine di poter effettuare il rimborso accordato chiediamo di inviare IBAN completo con BIC/SWIFT CODE indicando nome e cognome dell’intestatario del conto, la città e la nazionalità dello stesso.Fiduciosi di aver fatto cosa gradita, porgiamo i nostri migliori saluti Se non ritenesse soddisfacente la risposta ricevuta,potrà:1. Utilizzare una procedura di risoluzione extragiudiziale delle controversie dinanzi agli organismi contemplati nell’allegato A della delibera n. 21/2023 dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti;2. Presentare un reclamo di seconda istanza all’ Autorità di Regolazione dei trasporti, tramite ilsistema telematico accessibile dal sito dell’Autorità, oppure inviando il modulo di reclamo e la relativa documentazione all’indirizzo PEC: pec@pec.autorita-trasporti.it,o a mezzo raccomandata A.R. alla sede dell’AutoritàPassenger Claims DptGRIMALDI LINESDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 5 settembre 2024 14:16A: customer customer@grimaldi.napoli.itOggetto: Ritardo nella partenza e nell'arrivo‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questo messaggio di posta elettronica e gli eventuali allegati contengono informazioni di carattere riservato rivolte esclusivamente al destinatario dello stesso, per le finalità ivi indicate. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore, è pregato di segnalarlo immediatamente al mittente via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso, cancellandolo dal proprio sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Regolamento UE n.679/2016 e dal Lgs. 196/2003 trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.Grazie.This e-mail and any attachments contain confidential information addressed solely to the recipient of the same for the purposes indicated. Anyone who received this message by mistake is kindly requested to notify it immediately to the sender by e-mail and proceed to destroying it, removing it from its system. It constitutes a behavior contrary to the principles laid down in EU Regulation no. 679/2016 and in legislative decree 196/2003 to retain the message, to divulge it in part, to distribute it to other subjects, copy it or use it for different purposes.Thank you.

C. M.

A: GRIMALDI LINES

06/09/2024

Il mio codice IBAN è IT63Y0200805099000011016245, il BIC SWIF UNCRITM1B51, Banca Unicredit, intestato a Marinacci Cristina Carolina. Attendo di ricevere il rimborso. Distinti saluti.

C. M.

A: GRIMALDI LINES

04/10/2024

Vorrei segnalare che ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso promesso dalla Compagnia. Vi invito a darmi delle spiegazioni in merito.

GRIMALDI LINES

A: C. M.

07/10/2024

Buongiorno, siamo in attesa di ricevere suo iban completo. Se lo invia inseriamo in data odierna il rimborso a sistema e tra 7 gg lavorativi verrà accreditato. Grazie, saluti Passenger Claims Dpt GRIMALDI LINES Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 4 ottobre 2024 17:00 A: customer customer@grimaldi.napoli.it Oggetto: Nuovo messaggio da CRISTINA CAROLINA M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questo messaggio di posta elettronica e gli eventuali allegati contengono informazioni di carattere riservato rivolte esclusivamente al destinatario dello stesso, per le finalità ivi indicate. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore, è pregato di segnalarlo immediatamente al mittente via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso, cancellandolo dal proprio sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Regolamento UE n.679/2016 e dal Lgs. 196/2003 trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Grazie. This e-mail and any attachments contain confidential information addressed solely to the recipient of the same for the purposes indicated. Anyone who received this message by mistake is kindly requested to notify it immediately to the sender by e-mail and proceed to destroying it, removing it from its system. It constitutes a behavior contrary to the principles laid down in EU Regulation no. 679/2016 and in legislative decree 196/2003 to retain the message, to divulge it in part, to distribute it to other subjects, copy it or use it for different purposes. Thank you.

C. M.

A: GRIMALDI LINES

06/11/2024

Il mio codice IBAN è IT63Y0200805099000011016245, il BIC SWIF UNCRITM1B51, Banca Unicredit, intestato a Marinacci Cristina Carolina. Attendo di ricevere il rimborso. Distinti saluti.

GRIMALDI LINES

A: C. M.

06/11/2024

Buongiorno, riscontriamo la Sua segnalazione e siamo sinceramente spiacenti per quanto accaduto. Facciamo presente che la soddisfazione dei nostri passeggeri rappresenta obiettivo primario della nostra Compagnia. In merito al ritardo registrato, in virtù dell’orario di arrivo a destinazione finale, siamo disponibili a riconoscere il 25% del prezzo del biglietto della tratta pari a € 41.50. Il rimborso accordato sarà effettuato sul conto bancario da Lei indicato che risulta essere: IT63Y0200805099000011016245, il BIC SWIF UNCRITM1B51, Banca Unicredit, intestato a Marinacci Cristina Carolina Fiduciosi di aver fatto cosa gradita, porgiamo i nostri migliori saluti Se non ritenesse soddisfacente la risposta ricevuta,potrà: 1. Utilizzare una procedura di risoluzione extragiudiziale delle controversie dinanzi agli organismi contemplati nell’allegato A della delibera n. 21/2023 dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti; 2. Presentare un reclamo di seconda istanza all’ Autorità di Regolazione dei trasporti, tramite ilsistema telematico accessibile dal sito dell’Autorità, oppure inviando il modulo di reclamo e la relativa documentazione all’indirizzo PEC: pec@pec.autorita-trasporti.it,o a mezzo raccomandata A.R. alla sede dell’Autorità Passenger Claims Dpt GRIMALDI LINES Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 6 novembre 2024 09:00 A: customer customer@grimaldi.napoli.it Oggetto: Nuovo messaggio da CRISTINA CAROLINA M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questo messaggio di posta elettronica e gli eventuali allegati contengono informazioni di carattere riservato rivolte esclusivamente al destinatario dello stesso, per le finalità ivi indicate. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore, è pregato di segnalarlo immediatamente al mittente via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso, cancellandolo dal proprio sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Regolamento UE n.679/2016 e dal Lgs. 196/2003 trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Grazie. This e-mail and any attachments contain confidential information addressed solely to the recipient of the same for the purposes indicated. Anyone who received this message by mistake is kindly requested to notify it immediately to the sender by e-mail and proceed to destroying it, removing it from its system. It constitutes a behavior contrary to the principles laid down in EU Regulation no. 679/2016 and in legislative decree 196/2003 to retain the message, to divulge it in part, to distribute it to other subjects, copy it or use it for different purposes. Thank you.

GRIMALDI LINES

A: C. M.

16/11/2024

Buon pomeriggio, La presente per informare che il rimborso è stato inserito a sistema. Preghiamo voler attendere i tempi tecnici dovuti (7 gg lavorativi) per l’accredito. L’occasione è gradita per porgere i nostri migliori saluti Passenger Claims Dpt GRIMALDI LINES Da: customer Inviato: mercoledì 6 novembre 2024 12:27 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: R: Nuovo messaggio da CRISTINA CAROLINA M G240296047 Buongiorno, riscontriamo la Sua segnalazione e siamo sinceramente spiacenti per quanto accaduto. Facciamo presente che la soddisfazione dei nostri passeggeri rappresenta obiettivo primario della nostra Compagnia. In merito al ritardo registrato, in virtù dell’orario di arrivo a destinazione finale, siamo disponibili a riconoscere il 25% del prezzo del biglietto della tratta pari a € 41.50. Il rimborso accordato sarà effettuato sul conto bancario da Lei indicato che risulta essere: IT63Y0200805099000011016245, il BIC SWIF UNCRITM1B51, Banca Unicredit, intestato a Marinacci Cristina Carolina Fiduciosi di aver fatto cosa gradita, porgiamo i nostri migliori saluti Se non ritenesse soddisfacente la risposta ricevuta,potrà: 1. Utilizzare una procedura di risoluzione extragiudiziale delle controversie dinanzi agli organismi contemplati nell’allegato A della delibera n. 21/2023 dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti; 2. Presentare un reclamo di seconda istanza all’ Autorità di Regolazione dei trasporti, tramite ilsistema telematico accessibile dal sito dell’Autorità, oppure inviando il modulo di reclamo e la relativa documentazione all’indirizzo PEC: pec@pec.autorita-trasporti.it,o a mezzo raccomandata A.R. alla sede dell’Autorità Passenger Claims Dpt GRIMALDI LINES Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 6 novembre 2024 09:00 A: customer customer@grimaldi.napoli.it Oggetto: Nuovo messaggio da CRISTINA CAROLINA M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questo messaggio di posta elettronica e gli eventuali allegati contengono informazioni di carattere riservato rivolte esclusivamente al destinatario dello stesso, per le finalità ivi indicate. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore, è pregato di segnalarlo immediatamente al mittente via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso, cancellandolo dal proprio sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Regolamento UE n.679/2016 e dal Lgs. 196/2003 trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Grazie. This e-mail and any attachments contain confidential information addressed solely to the recipient of the same for the purposes indicated. Anyone who received this message by mistake is kindly requested to notify it immediately to the sender by e-mail and proceed to destroying it, removing it from its system. It constitutes a behavior contrary to the principles laid down in EU Regulation no. 679/2016 and in legislative decree 196/2003 to retain the message, to divulge it in part, to distribute it to other subjects, copy it or use it for different purposes. Thank you.


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