indietro

Ritardo nella riconsegna dell'autovettura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. N.

A: Leasys

27/11/2023

Ho un contratto di noleggio a lungo termine con la Leasys Spa. Il 20 ottobre ho subito un tentativo di furto dell'auto: è stato forzato il blocco di accensione e non è stato possibile consegnare la macchina in autofficina. La Società ha provveduto a ritirarla con un carro attrezzi e la vettura è stata portata presso un centro autorizzato A.R. di Arcella S.n.c. in via Guido De Ruggiero 26, Napoli. Ho più volte contatto l'Officina Arcella per conoscere la data presunta della riconsegna, ricevendo l'assicurazione che sarei stato ricontattato, ma ovviamente non è stato così. Ho chiamato più volte il numero verde della Leasys che puntualmente ha inoltrato una segnalazione al Customer Care: ho ricevuto solo email di ringraziamento per aver contattato il Servizio. Ho inviato infine una pec il 24 u.s. A più di un mese non so ancora quando mi sarà riconsegnata la vettura e oltre a pagare regolarmente il canone mensile, sopporto il danno del noleggio di autovetture indispensabili all'espletamento del mio lavoro (percorro circa 45 mila Km/anno)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).