Il giono 20 maggio 2025 è stato tranciato il cavo che porta la connessione a casa mia (probabilmente per colpa di un cantiere), la mattina successiva ho provveduto a chiamare il 187 specificando fin da subito che il cavo era tranciato. Lo stesso pomeriggio è uscito un tecnico all'oscuro di tutto che ha provveduto a fare le foto e segnalare il danno sia a Telecom che all'azienda competete per territorio. Un paio di giorni dopo è uscito un tecnico della squadra per rifare le foto. Il 23 maggio è uscito l'ennesimo tecnico che ha provveduto a fare letteralmente un nodo nel cavo tranciato informandomi che al più presto la squadra sarebbe uscita per sostituirlo. Venerdì scorso 13 giugno, è uscito l'ennesimo tecnico a fare le foto. Ad oggi: nessuno a provveduto a sostituire il cavo e io non uso la connessione perchè ha continue cadute di segnale. Ovviamente ho provveduto a sollecitare regolarmente sentendomi dare le risposte più assurde, compreso che il ritardo era per colpa mia e dei mie solleciti e da una settimana dal mio numero cell non è più possibile chiamare il 187, evidentemente è stato bloccato e se chiamo con altre utenze, cade la linea prima di poter parlare con un tecnico. Nel frattempo però Telecom ha provveduto ad inviarmi regolari fatture senza rendersi minimamente conto della situazione. Cosa devo fare perchè questo cavo dopo un mese venga sostituito e a me venga rimborsato quanto dovuto?