indietro

Ritardo nella sostituzione di una lavatrice Candy (contratto CAREPLUS C910000829.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: DOMESTIC & GENERAL

30/07/2023

Salve, faccio seguito alle reiterate chiamate effettuate, a partire dal 05/06/2023, al Vs. Customer Care al n. 02 30377182 per segnalare prima una richiesta di riparazione alla mia lavatrice e poi, dopo che il Vs. tecnico mi ha comunicato che il prodotto non era riparabile a causa della indisponibilità definitiva del cestello dell'elettrodomestico, alla richiesta di sostituzione della stessa (come previsto dal contratto) per segnalare che, a tutt'oggi, nonostante i solleciti telefonici, non ho avuto alcun riscontro. Pertanto, considerato che sono trascorsi quasi due mesi dal verificarsi della problematica che non consente di utilizzare la lavatrice necessaria al lavaggio, quasi quotidiano, degli indumenti, e che tale situazione provoca nocumento e condizioni di disagio alla mia famiglia, invito la Spett.le Servizi Domestic & General Srl a provvedere, con cortese sollecitudine, alla risoluzione della problematica come previsto dal contratto in essere con lo scrivente. Con riserva di ogni diritto.

Messaggi (1)

DOMESTIC & GENERAL

A: A. C.

30/07/2023

Gentile Ufficiolegale,il codice identificativo n. SC00384652 e stato assegnato alla Sua richiesta.Sara nostra premura gestirla nel piu breve tempo possibile.Cordiali salutiServizio ClientiServizi Domestic and General Italia S.r.l.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).