Buongiorno, una spedizione che solitamente impiega 5/10 giorni al momento è ferma mediante verifica tracking come aggiornamenti al giorno stesso della spedizione, chiamo il servizio clienti che dopo un'ora di attesa al telefono mi viene detto che purtroppo non ci sono aggiornamenti utili da potermi fornire e quindi di fare reclamo alla piattaforma di acquisti (VINTED).
Premesso che sono consapevole del fatto che purtroppo essendoci una piattaforma acquisti e quindi per eventuali reclami dovrei rivolgermi direttamente a loro, faccio presente che è stata proprio la prima cosa che ho fatto, e l'assistenza Vinted mi invita a provare a sentire la società di spedizione.
MORALE DELLA FAVOLA UN CONTINUO RIMBALZO DA UN'ASSISTENZA ALL'ALTRA, e non è la prima volta che Poste Italiane crea disagi del genere.
Inoltre sottolineo che la mia chiamata a Poste Italiane non era di certo per aprire un reclamo o procedura di qualsivoglia genere, era semplicemente per avere aggiornamenti e capire il mio pacco dove fosse andato a finire, e purtroppo devo dire mio malgrado, che l'operatrice non è stata in grado nemmeno di fornirmi una risposta a questo proposito!
POSTE ITALIANE DOVREBBE SMETTERE DI FARE SPEDIZIONI E LIMITARSI A FAR PAGARE BOLLETTINI DI UTENZE LUCE E GAS, FAREBBE SICURAMENTE MEGLIO
CONTINUI DISATI, PESSIMA SOCIETA'