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Ritardo oltre 3h

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. L.

A: wizz air

17/06/2023

Spett. wizzair In data 16/06/23 ci siamo presente all’aeroporto di Lamezia Terme in possesso di regolare biglietto per il volo n° w4 5614 diretto a Milano Malpensa con la Vostra compagnia. In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa. Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore 01,15 , giungendo a destinazione con un ritardo di 3h rispetto all'orario previsto. Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi, ritardo nel ritirare la macchina parcheggiata, e inoltre nonostante abbiamo pagato il check-in automatico (5€) ci è arrivato un messaggio dicendo che cambiando l’aereo non potevamo avere i posti assegnati e di fare un check-in pagando ulteriormente i posti (20€). Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, per due persone, oltre al risarcimento di tutti i danni subiti da stimarsi complessivamente in €25Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Veronica Lacerenza Allegati: Copia biglietto aereo

Messaggi (2)

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A: V. L.

17/06/2023

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19/06/2023

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