Gentile Emanuela,
grazie per aver contattato il servizio clienti Dyson Italia, sarà un piacere assisterla.
Siamo spiacenti per l'accaduto con il suo Dyson e delle difficoltà avute con l'assistenza ha fatto bene a contattarci, adesso prenderemo in carico la sua richiesta.
Per poter proseguire e notificare la sua esperienza ai dipartimenti competenti,le chiediamo gentilmente di inviarci il suo indirizzo di spedizione completo e la sua mail, per la verifica della sua identità nel rispetto della legge sulla privacy.
Qualoranecessitassericevereulterioriinformazionilainvitiamoacontattarela nostra assistenza clienti in risposta a questa mail, tramite il numero +39 0245486935, dalle 8 alle 20 dal Lunedi al Venerdì e dalle 9 alle 18 il finesettimana, o WhatsApp +393428491122 dalle 8 alle 20 tutti i giorni Share on WhatsApp
Per qualsiasi dubbio o ulteriore richiesta, restiamo a sua completa disposizione, saremo felici di poterla aiutare.
Per ricevere vantaggi esclusivi, anteprime, aggiornamenti sulle ultime tecnologie e inviti a eventi speciali pensati per lei, clicchi qui e si inscriva s:www.dyson.it/newsletter
La informo che il numero di questa comunicazione è42520223.
Colgo l'occasione per augurarle una splendida giornata.
Cordiali Saluti,
Assistenza Clienti Dyson
Il consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina.
Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita
l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più.
Suggerimenti e guide
La pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo.
Risoluzione dei problemi
Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema.
Video di supporto
Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema.
Parlare con noi è facile
Gli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia.
Politica sulla privacy Contattaci
Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 15/11/2024, 07:15
A: business@dyson.it
Oggetto: Nuovo messaggio da EMANUELA M
thread::y1303_AgNuGXdX0LuxHNDR4::