Spett. Mondoconvenienza
In data 10-03-2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una camera da letto, una armadio non su misura e una parete attrezzata pagando contestualmente l’importo di 468 euro come caparra.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro massimo fine aprile. Tuttavia, la merce non mi è stata recapitata e la data di spedizione ad oggi sarebbe a partire dal 10 maggio.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché state ritardando il trasloco causandomi gravi danni e pagamenti non dovuti per il vecchio immobile che sono ancora costretta ad occupare.
Aggiungo l'insostenibilità del vostro servizio clt che non sa leggere una mail e non è riuscito a dare una risposta soddisfacente "probabilmente non possiamo consegnare prima", non fornendo un dettaglio specifico.
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 4000 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
CODICE CONTROLLO
RNIN6W4Y5