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Ritardo pagamento sinistro

Risolto Pubblico

Great Lakes insurance se -Telepass assicura

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Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

F. I.

A: Great Lakes insurance se -Telepass assicura

13/07/2024

Buongiorno, il giorno 18/12/23 sono stato tamponato riportando danni al mio veicolo. Con piena ragione e responsabile al 100% del veicolo che mi ha tamponato. Alcuni giorni dopo il perito incaricato dall’assicurazione ha visionato i danni e ricevuto il preventivo di riparazione presso la carrozzeria da me incaricata. A fine marzo ricevo un bonifico come risarcimento ma notevolmente inferiore al costo della riparazione. Più volte io e la carrozzeria tentiamo di contattare il liquidatore dell'assicurazione inutilmente. A giugno ho la necessità di fare riparare la vettura in scadenza di revisione e con i danni riportati verrebbe bocciata, mando a riguardo una pec all'assicurazione che è disponibile a rivalutare il danno in presenza di adeguata documentazione. Il 21/06/24 ritiro la vettura dalla carrozzeria pagando di tasca mia la riparazione . Il 23/062024 invio una pec all'assicurazione con tutta la documentazione dettagliata ,con relative foto durante le varie fasi di riparazioni , fattura e ricevuta di pagamento. Ad oggi 13/07/2024 nessuna risposta. In questi giorni ho ricevuto una loro mail con una nuova proposta di rinnovo ( sono attonito ). Grazie

Richiesta di assistenza 23 luglio 2024

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