Buongiorno.Il mio reclamo si riferisce alla prenotazione TAP dei voli (TP 104 + TP 822) in partenza da Belo Horizonte (Brasile) in data 02/02/2023 ore 18.00 con arrivo previsto a Milano Malpensa in data 03/02/2023 ore 10.50, con scalo a Lisbona in data 03/02/2023 e partenza prevista alle ore 7.10.TAP mi ha comunicato all'arrivo a Lisbona un doppio cambio di piano con partenza dapprima prevista alle 13.15 (TP 824) e poi con partenza alle 19.55 (TP 828). Il mio viaggio pertanto ha subito un ritardo di circa 14 ore (sono atterrata alle ore 00.05 del giorno 04/02/2023). All'aeroporto di Lisbona, TAP mi ha comunicato il cambio del piano di volo senza lasciarmi alternative, ho chiesto di poter cambiare compagnia aerea a loro spese per velocizzare il rientro con risposta negativa, ho chiesto di poter accedere alla Lounge di TAP per riposare con risposta negativa e mi ha fornito esclusivamente buoni pasto per un valore di 34 euro.Oltre al disagio dovuto alla lunga e scomoda permanenza a Lisbona sono stata costretta a mobilitare la mia famiglia per il rientro a Monza a notte fonda dopo un viaggio durato oltre 26 ore dalla partenza anziché le programmate 13 ore e 50 minuti.Questo ritardo inoltre mi ha impedito di recarmi ad un colloquio di lavoro già programmato nel pomeriggio del 03/02/2023.Per questa spiacevole situazione sono a chiedere un risarcimento danni adeguato.