indietro

Ritardo Posa Cladaia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

F. C.

A: Leroy Merlin

15/03/2025

Spett. Le Roye Merlin In data 12/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una caldaia usufruendo della Vostra promozione Posa Senza Pensieri pagando contestualmente l’importo di 1.360,95€. Come mi è stato detto giorno 12/02 verbalmente e come evidenziato nell'ordine che trovate in allegato, la data prevista per la posa caldaia era del 4/03. Siamo al15/03 e ancora non ho avuto notizie sulla data di installazione, ciò mi comporta parecchie difficoltà senza poter usare la caldaia essendo rotta, problematica che avevo fatto presente il giorno dell'acquisto chiedendo di poter accelerare i tempi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).