Spett. Rentalcar.com,
Scrivo questo reclamo in quanto mi sono sentito truffato dall'operazione fatta al ritiro dell'auto. Avevo segnato il ritiro dell'auto alle 14, non sapendo che sarebbe stato tassativo per il prelevamento dell'auto.
Sono arrivato fuori orario e mi sono ritrovato senza auto, nonostante avessi gia` pagato e prenotato.
Per me e` giusto che almeno sul giorno di prelevamento, un auto pagata sia disponibile.
Non e` possibile che questo non avvenga. Se cosi` vedo completamente inutile la prenotazione, anzi, conviene ordinare l'auto sul lugo, dato che non c'e` alcun vantaggio nel rischiare ed ordinarla prima.
Inoltre sui contratti la nota di rispettare l'orario non e` chiaramente esplicitata, nonostante sia cosi` importante.
Questo mi scoraggia pesantemente a riutilizzare il vostro servizio nuovamente per una eventuale prenotazione auto, dato che oltre ad essere inutile e` anche dannoso.
Sarebbe corretto il completo risarcimento del prezzo pagato per l'autonoleggio. Non avendo ussufruito del servizio,
Grazie.
Cordiali saluti.
Nardoni Walter