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Ritardo reso credito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

A. F.

A: MY GIFT CARD

08/01/2025

Spett. MY GIFT CARD In data 25/11/2025 ho sottoscritto il contratto per la carta d'acquisto presso AMICAFARMACIA concordando un corrispettivo pari a 150,00 €. A seguito dell'acquisto, a causa di un errore di giacenza di AMICAFARMACIA, non hanno potuto inviarmi alcune articoli acquistati. Di conseguenza mi hanno informato in merito al rimborso del valore della merce non spedita. In data 12/12/2023, 17/12/2023 e 03/01/2024 ho chiesto al servizio clienti MY GIFT CARD informazioni in merito al rimborso. Ad oggi non ho avuto uno riscontro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

MY GIFT CARD

A: A. F.

15/01/2025

Gentile Cliente, abbiamo provveduto a ri-sollecitare il partner AMICA FARMACIA in merito al rimborso e al saldo della carta (nostra gestione con Ticket2024121136003164). Faremo seguito con riscontro. Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 08/01/2025 11:20 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

A. F.

A: MY GIFT CARD

23/01/2025

Gentili Signore e Signori, proseguo a non ricevere un riscontro positivo e il rimborso dovuto. Cosa devo dedurre? Non avverrà mai il rimborso e voi o il vostro partner detenete illecitamente l'importo?

MY GIFT CARD

A: A. F.

04/03/2025

Gentile Cliente, seguito opportuni controlli abbiamo verificato che la giftcard EP150N05S27PIFZB6 ha un credito di €58,86 aggiornato in data 11/12/2024. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 23/01/2025 12:50 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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