Spett. Corsica Ferries,
come già indicato più volte telefonicamente con riferimento alla prenotazione Corsica Ferries - 243570331/32 GUALANDRIS abbiamo, probabilmente per un errore di connessione, una prenotazione associata a due pagamenti (il primo pagamento ha dato errore anche se è stato accreditato).
Di fatto abbiamo un'uscita bancaria di € 555,00 due volte dallo stesso conto corrente a distanza di pochi minuti per la stessa prenotazione.
Anche ai vostri operatori risulta autorizzato il reso di una delle due cifre.
Tuttavia , ad oggi a distanza di un mese e mezzo, non vediamo ancora l'accredito sul conto della ingente cifra, è dal 17 aprile 2024 che controlliamo quotidianamente il conto bancario. A breve dovremo intraprendere altre spese e se avremo delle difficoltà economiche vi riterrò responsabili in quanto creditori.
Con la presente richiedo pertanto il riaccredito della somma di € 555 relativa al pagamento non andato a buon fine, ma erroneamente accreditato sul mio conto corrente.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.