- Please type your reply above this line -
Your request (5977515) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email.
Help (DYI - DoYouItaly)
22 Aug 2025, 11:50 CEST
Buongiorno,
Grazie per aver prenotato con noi.
La contattiamo per quanto riguarda il rimborso relativo al suo autonoleggio.
Al momento di effettuare il rimborso, la banca che ha emesso la carta ci dice che non è possibile effettuare rimborsi su quella carta.
Per questo motivo, è necessario contattare la sua banca. La banca deve attivare la carta affinché il rimborso sia possibile.
Ci sono diverse ragioni possibili e diverse azioni dovranno essere intraprese in base al motivo:
Carta scaduta o carta disabilitata: annullare l'addebito con la sua banca (chargeback).
Carta disattivata: attivare la carta il più presto possibile in modo da poter effettuare il rimborso.
Continueremo a cercare di emettere il rimborso, in attesa di risolvere questa situazione.
I dettagli della transazione originale sono i seguenti:
Data: 09/08/2025 16:21:42
Numero della transazione: 184747975mfo
Codice di autorizzazione: 428605
DoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com
Reclami
20 Aug 2025, 16:15 CEST
This email is a service from DYI - DoYouItaly.
[JNZK3K-NWWLP]