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Ritardo rimborso annullamento prenotazione

In lavorazione Pubblico

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Reclamo

P. C.

A: Do You Italy

18/08/2025

Bgiorno ho effettuato un anticipo per un noleggio poi immediatamente cancellato. Ad oggi passati i quattro giorni max dichiarati dall' azienda per l'accredito della somma, non ho avuto nessun rimborso. Sollecito ad un controllo della situazione e nel frattempo allego l'email inviatomi da Do you italy che specifica i termini del rimborso con la somma di seguito. Attendo una gentile risposta.

Messaggi (6)

Do You Italy

A: P. C.

20/08/2025

- Please type your reply above this line - Your request (5957540) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (DYI - DoYouItaly) 20 Aug 2025, 15:22 CEST Hi, I checked your booking and the refund was ordered but rejected by your bank. Our admin dept are checking the issue. We will continue to order it until it is successfully made and if it has not gone through within 30 days of the cancellation we will contact you for more information. If you have not heard from us by then and the problem persists please email us here and we will review the matter. Kind regards James DoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 18 Aug 2025, 11:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from DYI - DoYouItaly. [DRNW2K-E709P]

P. C.

A: Do You Italy

20/08/2025

Voi ora dite 30 giorni però sul'e mail specificate al max 4 giorni lavorativi come termine del rimborso. Come da e mail da me inviata al vostro supporto vi ho inviato l' iban della carta prepagata su cui accreditare l' importo. Avendo già contattato la banca non vi è stato nessun rifiuto dalla filiale quindi è sicuramente un errore amministrativo vostro. Vogliate gentilmente saldare la somma con bonifico intestato a Pier Stefano Cannas tramite le coordinate iban da me inviate per e mail. Distinti saluti

Do You Italy

A: P. C.

22/08/2025

- Please type your reply above this line - Your request (5977515) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (DYI - DoYouItaly) 22 Aug 2025, 11:50 CEST Buongiorno, Grazie per aver prenotato con noi. La contattiamo per quanto riguarda il rimborso relativo al suo autonoleggio. Al momento di effettuare il rimborso, la banca che ha emesso la carta ci dice che non è possibile effettuare rimborsi su quella carta. Per questo motivo, è necessario contattare la sua banca. La banca deve attivare la carta affinché il rimborso sia possibile. Ci sono diverse ragioni possibili e diverse azioni dovranno essere intraprese in base al motivo: Carta scaduta o carta disabilitata: annullare l'addebito con la sua banca (chargeback). Carta disattivata: attivare la carta il più presto possibile in modo da poter effettuare il rimborso. Continueremo a cercare di emettere il rimborso, in attesa di risolvere questa situazione. I dettagli della transazione originale sono i seguenti: Data: 09/08/2025 16:21:42 Numero della transazione: 184747975mfo Codice di autorizzazione: 428605 DoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 20 Aug 2025, 16:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from DYI - DoYouItaly. [JNZK3K-NWWLP]

P. C.

A: Do You Italy

22/08/2025

La mia banca mi ha detto che dovete farmi un bonifico su IBAN della carta prepagata a me intestata che vi ho già più volte inviato. Il bonifico deve essere intestato a Pier Stefano Cannas. Banca BPM Santo Stefano di Magra

Do You Italy

A: P. C.

27/08/2025

- Please type your reply above this line - Your request (5990641) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (DYI - DoYouItaly) 27 Aug 2025, 16:37 CEST Hi, The refund was first requested on 09/08/2025. We will continue trying to make the refund through the normal channels. If you have not received it within 30 days of the first attempt please let us know and we will give you instructions on how to proceed. Kind regards James DoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 22 Aug 2025, 13:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. C.

A: Do You Italy

10/09/2025

Oggi 10 settembre dopo aver inviato coordinate iban per accredito su mio conto, come da voi richiesto, ancora nessun bonifico arrivato!


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