indietro

Ritardo rimborso cauzione Sky

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: SKY

10/12/2024

Buongiorno, sono Cappellari Mauro, cliente Sky tv fino al 30.06.2024 con codice cliente 23933419, dopo aver effettuato più di una chiamata al 170, sempre con risposte di tempistiche rimborso differenti, ad oggi non ho ricevuto la cauzione di 60 euro, né tanto meno una vostra comunicazione scritta a riguardo, quindi se non arriva immediato rimborso intraprendo altre azioni. Saluti

Richiesta di assistenza 09 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).