indietro

Ritardo rimborso oltre il tempo massimo di 30gg.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: ILIAD

11/04/2023

Buongiorno, in data 7 Marzo 2023 ho annullato un ordine di un iphone 13 mini, dopo varie (almeno 5) richieste di rimborso, ad oggi (scaduto il termine dei 30gg, come comunicato da Iliad) non ho ancora ricevuto il mio rimborso. Intestataria del conto: Fusco Patrizia TommasinaCodice cliente: 66336936

Messaggi (1)

P. M.

A: ILIAD

13/04/2023

Salve, con la presente volevo comunicarvi che Iliad oltre a non fornire una risposta sul vostro sito, non risponde nemmeno su altri canali di assistenza, mi rimane solo il 177 dove mi viene proposta la solita storia dei 30 giorni ormai abbondantemente superati. Vi ringrazio in anticipo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).