indietro

Ritardo rimborso pacco smarrito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

O. M.

A: Subito.it

08/04/2024

Buongiorno, In data 18/03/2024 ho venduto un oggetto sulla vostra piattaforma Subito.it, il giorno 25/03/2024 ricevo un vostro sms( pacco giunto a destinazione) due giorni dopo l’acquirente apre una contestazione dicendo di non aver ricevuto il pacco ( dal trecking poste il pacco risulta consegnato il 25/03/2024. Il giorno 27/03/2024 sono stato contattato dall’assistenza Subito.it, alla quale ho fornito le prove della regolare spedizione del pacco. Ad oggi 09/04/2024 non ho ricevuto alcuna notizia riguardo alle tempistiche del rimborso per smarrimento pacco. Aspetto al più presto le vostre notizie… Contestazione numero 4770994


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).