indietro

Ritardo Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. N.

A: Amicafarmacia

09/06/2025

Spett. Amica Farmacia Si sollecita rimborso per l'annullamento da voi operato dell'ordine n. 0614946393 dell'importo di 69,54 euro del 12/05/2025. Di seguito si riporta mail di rufund ricevuta da Taleagruops il 14/05/2025: Rimborso Ordine: 0614946393 Da: refunds@taleagroupspa.com A: RN Data: mercoledì 14 maggio 2025 alle ore 18:51 CEST Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614946393 effettuato su AmicaFarmacia ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Arvenum 500 fragilità capillare 60 compresse rivestite 1pz. - Flexart 60 Compresse - Integratore per Articolazioni Sane 1pz. - Pineal Notte a base di Melatonina e Valeriana per favorire il sonno gocce da 50ml Cordiali Saluti da AmicaFarmacia Ormai sono trascorsi più di 14 gg lavorativi e ho già scritto 2 solleciti sul Vs. sito, senza alcun esito se non il ricevimento di una generica mail automatica in cui scrivete nuovamente che il rimborso avverrà entro 14 gg lavorativi dal ricevimento della mail di annullamento di ordine ricevuta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò a denunciare l'accaduto alle autorità competenti.

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: R. N.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

R. N.

A: Amicafarmacia

20/06/2025

La sottoscritta Ninni Rosanna è ancora in attesa del rimborso dell'ordine n. 0614946393 dell'importo di 69,54 euro del 12/05/2025 da voi annullato nonostante la Vs. risposta del 16/06/2025. Vogliate agire prontamente dato che i termini da voi indicati sono scaduti da tempo. Cordialità.

Amicafarmacia

A: R. N.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

R. N.

A: Amicafarmacia

11/07/2025

Si sollecita per l'ultima volta il rimborso dell'ordine n. 0614946393 dell'importo di 69,54 euro del 12/05/2025 da voi annullato , non ricevendo riscontro positivo procederò direttamente alla denuncia alla polizia postale. Cordialmente, Rosanna Ninni

Amicafarmacia

A: R. N.

11/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 14:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).