Buongiorno,a dicembre 2022 ho fatto richiesta di attivazione fibra 10giga. Dopo mille ritardi della compagnia, la linea mi veniva attivata definitivamente in data 02 febbraio 2023. Due giorni dopo, in data 04 febbraio 2023, la linea cessava di funzionare, cosa che segnalavo al 187 che ha aperto una segnalazione con numero: 0080691156Poche ore dopo mi arrivava un sms che mi comunicava la necessità di intervenire nella mia abitazione e mi veniva fissato un appuntamento per il 06 febbraio 2023 con fascia 08:30 - 13:00. A parte il disaggio per essere senza connessione internet, la cosa più grave è che, dopo avere preso mezza giornata di permesso al lavoro per poter far lavorare il tecnico, questonon si è presentato!!!Ho provveduto a chiamare nuovamente il 187 per sollecitare il problema i quali mi hanno suggerito di inviare una mail al 187 per comunicare quanto accaduto. Ho mandato mail e solleciti.Oggi sono riuscita a parlare con un tecnico il quale mi ha detto che da quello che legge il problema è complesso e quindi non sarà di veloce risoluzione. Alla mia domanda se potesse passare anche un mese, è rimasto in silenzio.A questo punto, visto che la linea mi serve per lavorare, vorrei sapere esattamente quando è prevista la risoluzione della problematica, per poter decidere a questo punto se applicare il diritto di recesso entro i 14 giorni dall'attivazione.Grazie