Buongiorno,
apro un reclamo su questo portale per rendere di dominio pubblico la mia problematica, nella speranza che Wizz air risponda.
In data 23/06/2024 il nostro volo London Gatwick Airport - Milano Malpensa ha subito un ritardo superiore a 3 ore. Dunque, ho aperto subito il ticket per il risarcimento sul sito della compagnia, e la stessa ha risposto pochi giorni dopo, riconoscendo il risarcimento dovuto.
L'importo da corrispondere è di € 250,00 per passeggero, per un totale di € 500,00 considerando che i passeggeri sono due.
Wizz air inoltre ci ha comunicato in data 15/07/2024 che il pagamento era stato commissionato al reparto contabilità e che avrebbe accreditato l'importo sul conto corrente da noi fornito entro 7-14 giorni lavorativi.
Dalla comunicazione sopra riportata, Wizz air non ha più dato un riscontro, non hanno accreditato il risarcimento a noi dovuto e non rispondono ad alcuna mail e soprattutto PEC di sollecito.
Chiedo gentilmente che il servizio Wizz air risponda in tempi brevissimi e che risolva quanto prima questa situazione.
Miriana Dicastri