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Ritardo risarcimento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

M. D.

A: wizz air

26/11/2024

Buongiorno, apro un reclamo su questo portale per rendere di dominio pubblico la mia problematica, nella speranza che Wizz air risponda. In data 23/06/2024 il nostro volo London Gatwick Airport - Milano Malpensa ha subito un ritardo superiore a 3 ore. Dunque, ho aperto subito il ticket per il risarcimento sul sito della compagnia, e la stessa ha risposto pochi giorni dopo, riconoscendo il risarcimento dovuto. L'importo da corrispondere è di € 250,00 per passeggero, per un totale di € 500,00 considerando che i passeggeri sono due. Wizz air inoltre ci ha comunicato in data 15/07/2024 che il pagamento era stato commissionato al reparto contabilità e che avrebbe accreditato l'importo sul conto corrente da noi fornito entro 7-14 giorni lavorativi. Dalla comunicazione sopra riportata, Wizz air non ha più dato un riscontro, non hanno accreditato il risarcimento a noi dovuto e non rispondono ad alcuna mail e soprattutto PEC di sollecito. Chiedo gentilmente che il servizio Wizz air risponda in tempi brevissimi e che risolva quanto prima questa situazione. Miriana Dicastri


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