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Ritardo servizi dopo upgrade piano

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Altroconsumo

11/01/2023

Buongiorno,solo per segnalare che chi esegue la procedura di upgrade da socio Fun a Socio Superior non ha accesso immediato a tutti i servizi ma occorre aspettare i tempi tecnici di aggiornamento dei sistemi (che un vostro operatore dichiara essere eseguita due volte al di alle 13 e alle 18,00). Avendo io eseguito l'upgrade dopo le 18,00 per scaricare la guida in Pratica ho dovuto pagare euro 10,99 e solo tramite App. Premesso che Altroconsumo può decidere le regole da applicare ai propri servizi, segnalo che sarebbe opportuno inserire un disclaimer che informi l'utilizzatore che non tutti i servizi sono accessibili immediatamente dopo l'upgrade (ricordo che il sito Internet mi dichiarava già Socio Superior) ma che occorre aspettare i tempi tecnici di aggiornamento del profilo. Sembra poi assurdo che con una procedure web, nel 2023, questo accada ancora. E' come se aprissi un account google o acquistassi l'abbonamento Amazon Prime e per inviare le email o acquistare con servizi Prime fosse necessario aspettare 12-24 ore. Quanto sopra nell'ottica di migliorare i servizi offerti al consumatore. In passato avevo disdetto il mio abbonamento con voi per un altro problema tecnico nella procedura di aggiornamento della mia carta di credito. A distanza di un anno, noto che il vostro portale presenta ancora diversi problemi che compromettono la fidelizzazione dei clienti. A quel tempo, nonostante avessi proceduto con l'aggiornamento dei dati della carta mi avevate disattivato comunque l'abbonamento, oggi, invece, non riuscivo a capire se fosse un problema tecnico o cosa. Risolvendo questi problemi, che ho personalmente incontrato come utilizzatore, potreste sicuramente incrementare la Customer Satisfaction.Non mi aspetto la restituzione dei 10 euro ma una migliore esperienza di utilizzo dei servizi.PS: Non voglio essere contattato telefonicamente. Non voglio perdere altro tempo prezioso.So che cercate e cercherete di fare il meglio e di questo vi ringrazio a prescindere. Ciononostante, se dovessi incontrare ulteriori criticità procederò direttamente con la cancellazione dell'account.SalutiAntonino

Messaggi (1)

Altroconsumo

A: A. P.

12/01/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all’ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link “Chiudi il tuo reclamo” in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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