Buongiorno,solo per segnalare che chi esegue la procedura di upgrade da socio Fun a Socio Superior non ha accesso immediato a tutti i servizi ma occorre aspettare i tempi tecnici di aggiornamento dei sistemi (che un vostro operatore dichiara essere eseguita due volte al di alle 13 e alle 18,00). Avendo io eseguito l'upgrade dopo le 18,00 per scaricare la guida in Pratica ho dovuto pagare euro 10,99 e solo tramite App. Premesso che Altroconsumo può decidere le regole da applicare ai propri servizi, segnalo che sarebbe opportuno inserire un disclaimer che informi l'utilizzatore che non tutti i servizi sono accessibili immediatamente dopo l'upgrade (ricordo che il sito Internet mi dichiarava già Socio Superior) ma che occorre aspettare i tempi tecnici di aggiornamento del profilo. Sembra poi assurdo che con una procedure web, nel 2023, questo accada ancora. E' come se aprissi un account google o acquistassi l'abbonamento Amazon Prime e per inviare le email o acquistare con servizi Prime fosse necessario aspettare 12-24 ore. Quanto sopra nell'ottica di migliorare i servizi offerti al consumatore. In passato avevo disdetto il mio abbonamento con voi per un altro problema tecnico nella procedura di aggiornamento della mia carta di credito. A distanza di un anno, noto che il vostro portale presenta ancora diversi problemi che compromettono la fidelizzazione dei clienti. A quel tempo, nonostante avessi proceduto con l'aggiornamento dei dati della carta mi avevate disattivato comunque l'abbonamento, oggi, invece, non riuscivo a capire se fosse un problema tecnico o cosa. Risolvendo questi problemi, che ho personalmente incontrato come utilizzatore, potreste sicuramente incrementare la Customer Satisfaction.Non mi aspetto la restituzione dei 10 euro ma una migliore esperienza di utilizzo dei servizi.PS: Non voglio essere contattato telefonicamente. Non voglio perdere altro tempo prezioso.So che cercate e cercherete di fare il meglio e di questo vi ringrazio a prescindere. Ciononostante, se dovessi incontrare ulteriori criticità procederò direttamente con la cancellazione dell'account.SalutiAntonino