Spett. Ovoko
In data 10/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un IPJ173900 - Controllo multimediale autoradio ordine #5222017, pagando contestualmente l’importo totale di 24.15 oltre a 21.81 di spese di spedizione per un totale di 45,96 compreso di iva al 22% (compreso anche di spese di servizio di 1,99 euro).
Al momento dell’ordine ho selezionato 21,81 euro, pagando l’ulteriore importo di circa 6 euro in più rispetto al normale costo di spedizione, scegliendo espressamente la resa entro venerdi 13/06/2025.
Ciò nonostante, tale servizio non mi è stato fornito poiché il pacco mi è arrivato il lunedi successivo al 16/06/2025.
Alla luce di quanto sopra, richiedo il rimborso immediato della differenza della quota aggiuntiva delle spese di spedizione (circa 6 euro).
La spesa di una consegna normale sarebbe dovuta essere di 15,98, mentre io ne ho pagati 21,81 euro per una consegna urgente (entro il venerdi) che non avete rispettato (avete consegnato il lunedi).
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Cordiali Saluti