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Ritardo spedizione - Extra costo mai rimborsato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. C.

A: OVOKO

01/07/2025

Spett. Ovoko In data 10/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un IPJ173900 - Controllo multimediale autoradio ordine #5222017, pagando contestualmente l’importo totale di 24.15 oltre a 21.81 di spese di spedizione per un totale di 45,96 compreso di iva al 22% (compreso anche di spese di servizio di 1,99 euro). Al momento dell’ordine ho selezionato 21,81 euro, pagando l’ulteriore importo di circa 6 euro in più rispetto al normale costo di spedizione, scegliendo espressamente la resa entro venerdi 13/06/2025. Ciò nonostante, tale servizio non mi è stato fornito poiché il pacco mi è arrivato il lunedi successivo al 16/06/2025. Alla luce di quanto sopra, richiedo il rimborso immediato della differenza della quota aggiuntiva delle spese di spedizione (circa 6 euro). La spesa di una consegna normale sarebbe dovuta essere di 15,98, mentre io ne ho pagati 21,81 euro per una consegna urgente (entro il venerdi) che non avete rispettato (avete consegnato il lunedi). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Cordiali Saluti

Messaggi (7)

OVOKO

A: F. C.

04/07/2025

Francesca (RRR.LT) 4 lug 2025, 17:16 EEST Salve, La ringraziamo per la sua email. La preparazione dell'ordine può richiedere generalmente 1-2 giorni lavorativi. Le date stimate di consegna riguardano unicamente i tempi di spedizione e non si riferiscono a quelli di preparazione dell'ordine. Ci scusiamo per ogni inconveniente e rimaniamo disponibili per ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Francesca Specialista del Servizio Clienti Ovoko RRR.LT Reclami 1 lug 2025, 13:45 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di RRR.LT. © 2025 RRR.LT [VX0NVP-X3L5R]

OVOKO

A: F. C.

04/07/2025

Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto --------------- Not sure what this relates to? Here's a reminder of what your request was about: Francesca (RRR.LT) 4 lug 2025, 17:16 EEST Salve, La ringraziamo per la sua email. La preparazione dell'ordine può richiedere generalmente 1-2 giorni lavorativi. Le date stimate di consegna riguardano unicamente i tempi di spedizione e non si riferiscono a quelli di preparazione dell'ordine. Ci scusiamo per ogni inconveniente e rimaniamo disponibili per ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Francesca Specialista del Servizio Clienti Ovoko RRR.LT Reclami 1 lug 2025, 13:45 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di RRR.LT. © 2025 RRR.LT [VX0NVP-X3L5R]

F. C.

A: OVOKO

04/07/2025

Buongiorno Francesca, Avendo pagato un servizio extra e la data è stata fissata e definita da voi, non posso accettare una risposta con delle "stime". Il servizio deve essere effettuato per quello che il cliente chiede e soprattutto paga. In questo caso non avete calcolato i tempi e non avete soddisfatto le indicazioni che voi avete espressamente indicato in fase di richiesta degli extra. Per quanto sopra, richiedo per l'ennesima volta, la restituzione della somma pagata extra. Saluti Fabrizio Coppola

OVOKO

A: F. C.

09/07/2025

Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto --------------- Not sure what this relates to? Here's a reminder of what your request was about: Francesca (RRR.LT) 9 lug 2025, 11:00 EEST Salve, Grazie per averci ricontattato. Comprendiamo la sua richiesta, ma desideriamo ribadire che in questo specifico caso il rimborso non è attuabile, come spiegato in precedenza e nelle conversazioni private. Ci scusiamo per ogni inconveniente e speriamo che il chiarimento le sia utile. Al momento non abbiamo ulteriori dettagli da aggiungere, ma restiamo a sua disposizione per qualsiasi altra domanda. Cordiali saluti, Francesca Specialista del Servizio Clienti Ovoko RRR.LT Reclami 4 lug 2025, 18:15 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di RRR.LT. © 2025 RRR.LT [4EP62L-DVKK4]

OVOKO

A: F. C.

09/07/2025

Francesca (RRR.LT) 9 lug 2025, 11:00 EEST Salve, Grazie per averci ricontattato. Comprendiamo la sua richiesta, ma desideriamo ribadire che in questo specifico caso il rimborso non è attuabile, come spiegato in precedenza e nelle conversazioni private. Ci scusiamo per ogni inconveniente e speriamo che il chiarimento le sia utile. Al momento non abbiamo ulteriori dettagli da aggiungere, ma restiamo a sua disposizione per qualsiasi altra domanda. Cordiali saluti, Francesca Specialista del Servizio Clienti Ovoko RRR.LT Reclami 4 lug 2025, 18:15 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di RRR.LT. © 2025 RRR.LT [4EP62L-DVKK4]

F. C.

A: OVOKO

09/07/2025

Buongiorno, non riesco proprio a capire questa vostra presa di posizione essendo dalla parte sbagliata e mi avete creato un disagio. Legalmente come la mettete? avete disatteso il contratto, avete disatteso la consegna e non volete restituire la quota eccedente? Qual'è la vostra serietà se non rispettate neanche i vostri contratti? Richiedo, gentilmente, la restituzione della quota pagata. Saluti

F. C.

A: OVOKO

18/07/2025

Buongiorno, Sempre in merito ai miei ripetuti solleciti, volevo chiedere a che punto è il rimborso delle spese aggiuntive sostenute da me per la spedizione. Buona giornata e buon lavoro


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