Gentile sig. Albera,
La ringraziamo per averci contattato e ci rincresce per quanto indicato.
In riferimento alla pratica n 13890683 aperta tramite la piattaforma Altroconsumo, desideriamo confermarle che, la spedizione n. 820159976510147034095120 risulta consegnata a destino in data 4 dicembre c.a.
Tuttavia, in conformità con i termini contrattuali del nostro servizio la controparte di riferimento è rappresentata dal sito e-commerce presso il quale è stato effettuato l’acquisto della merce o dell’etichetta di spedizione, pertanto, qualora desiderasse richiedere l’apertura di una pratica di reclamo, La invitiamo cortesemente a presentare un reclamo formale direttamente a tale cliente commerciale.
Sarà quest’ultimo a interfacciarsi con il nostro dipartimento competente, che provvederà ad esaminare la segnalazione e, laddove ne ricorrano i presupposti e previo riscontro, a fornire un esito e/o procedere con eventuale rimborso, in conformità con i Termini e Condizioni del servizio concordati con il cliente commerciale.
Rimaniamo a disposizione.
Cordiali saluti,
Team InPost Italia
Nov 28, 2025, 09:21, cs.info@inpost.it
cs.info@inpost.it wrote:
Ciao
Abbiamo ricevuto questa email con reclamo da
reclami@altroconsumo.it
Potete verificare?
Grazie
Buon lavoro
Nov 27, 2025, 17:30,
reclami@altroconsumo.it wrote: