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Ritardo spedizione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

M. A.

A: InPost

27/11/2025

Buongiorno, in data 18/11 è partita una spedizione per un acquisto tramite Subito.it, il pacco è arrivato in deposito a Grugliasco (TO) il 21/11 Nonostante fosse vicino alla destinazione il pacco risulta trasferito e fermo in deposito dal 22/11 ore 08:12 presso Sona, data in cui gli aggiornamenti si fermano, ho aperto un reclamo e vorrei avere aggiornamenti dello stato della spedizione. il numero di tracciamento è: 820159976510147034095120 Chiedo di avere aggiornamenti corretti e ricevere la consegna in tempi brevi. Vi ringrazio

Messaggi (2)

InPost

A: M. A.

27/11/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Thu, Nov 27, 2025 at 16:30::58 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:

InPost

A: M. A.

18/12/2025

Gentile sig. Albera, La ringraziamo per averci contattato e ci rincresce per quanto indicato. In riferimento alla pratica n 13890683 aperta tramite la piattaforma Altroconsumo, desideriamo confermarle che, la spedizione n. 820159976510147034095120 risulta consegnata a destino in data 4 dicembre c.a. Tuttavia, in conformità con i termini contrattuali del nostro servizio la controparte di riferimento è rappresentata dal sito e-commerce presso il quale è stato effettuato l’acquisto della merce o dell’etichetta di spedizione, pertanto, qualora desiderasse richiedere l’apertura di una pratica di reclamo, La invitiamo cortesemente a presentare un reclamo formale direttamente a tale cliente commerciale. Sarà quest’ultimo a interfacciarsi con il nostro dipartimento competente, che provvederà ad esaminare la segnalazione e, laddove ne ricorrano i presupposti e previo riscontro, a fornire un esito e/o procedere con eventuale rimborso, in conformità con i Termini e Condizioni del servizio concordati con il cliente commerciale. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Team InPost Italia Nov 28, 2025, 09:21, cs.info@inpost.it cs.info@inpost.it wrote: Ciao Abbiamo ricevuto questa email con reclamo da reclami@altroconsumo.it Potete verificare? Grazie Buon lavoro Nov 27, 2025, 17:30, reclami@altroconsumo.it wrote:


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