indietro

Ritardo spedizione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

M. A.

A: InPost

04/12/2025

Buongiorno, in data 20 novembre è stata presa in carico dalla vostra azienda un pacco comprato sul sito di Subito.it. In data 22 novembre ore 04:30 circa risulta fermo nel deposito di Grugliasco. Venerdì 28 ho contattato la Vostra assistenza, che mi ha comunicato che avrebbe sollecitato ma non ho ricevuto ulteriori aggiornamenti. Il numero di spedizione è 820159676510147039686679 Rimango a disposizione

Messaggi (2)

InPost

A: M. A.

04/12/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Thu, Dec 04, 2025 at 09:15::39 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:

InPost

A: M. A.

19/12/2025

Gentile Sig. Albera, In merito alla pratica n. 13931504, aperta sulla piattaforma Altroconsumo in data 4 dicembre c.a. Comprendiamo il disagio causato dal ritardo nella movimentazione della spedizione e ci dispiace che la Sua esperienza non abbia rispecchiato le aspettative. Siamo consapevoli di quanto sia importante ricevere i propri ordini nei tempi previsti. La informiamo che, in conformità con i termini contrattuali del nostro servizio, la controparte di riferimento è rappresentata dal sito e-commerce presso il quale è stato effettuato l’acquisto della merce o dell’etichetta di spedizione. Pertanto, qualora desiderasse richiedere l’apertura di una pratica di reclamo, La invitiamo cortesemente a presentare un reclamo formale direttamente al cliente commerciale. Sarà quest’ultimo a interfacciarsi con il nostro dipartimento competente, che provvederà ad esaminare la segnalazione e, laddove ne ricorrano i presupposti e previo riscontro, a fornire un esito e/o procedere con eventuale rimborso, in conformità con i Termini e Condizioni del servizio concordati con il cliente commerciale. La ringraziamo per la collaborazione e siamo a disposizione per ulteriore supporto. Distinti saluti Team InPost Dec 4, 2025, 10:15, reclami@altroconsumo.it wrote:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).