Salve, vorrei sapere che fine ha fatto il mio pacco, era una una vendita su subito ma a causa del ritardo l'acquirente mi ha contestato! Non si sa più nulla dal 26 novembre, non é possibile un disservizio del genere, non si sa se il pacco ci siano ancora o é stato perso. Avevo svenduto l'articolo per venderlo più in fretta, invece mi ritrovo con un pacco di cui non si sa nulla da ormai più di una settimana. Io e l'acquirente siamo in una situazione di disagio perché non abbiamo più aggiornamenti e non si sa come andrà a finire, mai avuto un disservizio del genere nelle consegne! Non é possibile che dichiarate di consegnare in 1-2 giorni poi dopo una settimana non si sa ancora nulla, se il pacco esiste, se é in ritardo o quale sia il problema, ho contattato in vari modi però la vostra assistenza é stata inutile, avete fatto un sollecito che non é servito a nulla, e più tempo passa senza aggiornamenti più aumenta il disagio e l'incertezza. Il servizio che avete offerto in questo caso é pessimo, in caso di ritardo si può anche avvisare le parti coinvolte(come fanno altri corrieri) in modo da sapere come procedere, l'articolo venduto può essere utilizzato per attività lavorative, l'acquirente potrebbe averne bisogno per lavorare, così come io ho bisogno del pagamento che mi spetta. L'affare potrebbe saltare per la contestazione e potrebbe essere stata solo una perdita di tempo, la contestazione é stata fatta tramite tuttosubito qualche giorno fa e ancora nessun aggiornamento da parte vostra. Pessimo servizio che sta creando non poco disagio ad entrambe le parti coinvolte per mancanza di informazioni utili.