Buongiorno,
ho acquistato presso il negozio Leroy Merlin di Carugate uno scaldabagno con servizio di posa e smaltimento vecchio impianto caldaia presente nella mia abitazione.
Quando ho acquistato il prodotto avevo richiesto espressamente che l'installazione fosse effettuata non oltre gli inizi di Novembre.
Ho effettuato diversi solleciti nel mese di Ottobre e in data 06/11 sono stato contattato perchè finalmente i prodotti erano arrivati, ho preso appuntamento con il tecnico per effettuare il lavoro Sabato 08/11 alle ore 14.
Lo stesso giorno il tecnico mi contatta, trovandosi al punto vendita, perchè i prodotti non erano arrivati ( pare che il mio ordine sia stato smarrito o consegnato ad altre persone ).
Per colpa di questo ritardo sarò costretto a fare la revisione della caldaia che mi scadeva proprio questo mese.
Chiedo se è possibile avere un rimborso da parte di questo punto vendita visto che:
1: ho perso una giornata di riposo rimanendo a casa ad aspettare il tecnico che poi non si è presentato
2: sono costretto a pagare un servizio per colpa di un ritardo di oltre 2 mesi
Grazie