Buongiorno,facciamo seguito alla sua corrispondenza alla quale abbiamo prestato la massima attenzione.Ci scusiamo per i disagi segnalati in relazione alla traversata effettuata determinati da un problema tecnico occorso alla nostra unità, che in ogni caso non hanno inficiato in alcun modo la sicurezza della traversata. Si è provveduto in ogni caso a fare in modo di raggiungere la destinazione nei tempi più previ possibili limitando il ritardo in arrivo.Seppur coscienti del suo disagio non possiamo dar seguito alla sua richiesta, poiché come previsto dal regolamento UE n. 1177/2010 relativo ai diritti dei passeggeri che viaggiano via mare e per vie navigabili interne, in vigore dal 18 dicembre 2012, su traversata di percorrenza dalle 4 alle 8 ore, il risarcimento è previsto in caso di ritardo all'arrivo di almeno 2 ore.In questo caso il ritardo all'arrivo è stato inferiore alle 2 ore, arrivo previsto alle 01:30 e arrivo reale alle 03:06.Con l'occasione porgiamo cordiali saluti.SimonaCorsica Sardinia Elba FerriesServizio Clientiwww.corsicaferries.comTel: 02 385 91989Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggio