indietro

Ritardo traghetto 3 ore e mezza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Navi e traghetti - Ritardo

Reclamo

G. R.

A: MOBY

30/08/2024

Spett. MOBY Sono titolare del biglietto ( Codice di prenotazione / numero di biglietto: WS4703G1RX / 5209066715) per il traghetto del 28/07/24 da GENOVA a GOLFO DEGLI ARANCI. Gloria Rozzini Via annibal Caro 22A 20161 Milano Email: gloriarozzini@yahoo.it Telefono: 3395073665 Motivi del reclamo: Ritardo all'arrivo e richiesta di compensazione economica Via sms siamo stati avvisati del ritardo di 90 minuti che alla partenza e all’arrivo risultava essere SUPERIORE a 3 ore. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€ 500 ossia l’intero prezzo del biglietto ]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

MOBY

A: G. R.

31/08/2024

Salve, Reclami.Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti:Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoLa richiesta riguardava: Reclami 30 ago 2024, 10:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [5Z5ZNE-K0912]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).