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Ritardo traghetto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Navi e traghetti - Ritardo

Reclamo

S. C.

A: MOBY

20/10/2024

Buongiorno Ho inviato un reclamo il 26 agosto per richiedere il rimborso si due biglietti, a causa di un ritardo superiore a 3 ore, ma non ho ancora ricevuto alcun riscontro dalla compagnia. Codice prenotazione: 2024047866 Numero di biglietto: 5209096100 Partenza programmata per il 23/08/2024 alle ore 21.15 (partenza effettiva ore 23) da Genova, con destinazione Olbia, a cui saremmo dovuti arrivare alle 7.15 del giorno successivo, ma siamo arrivati alle ore 10.30 circa.

Messaggi (1)

MOBY

A: S. C.

22/10/2024

Salve, Reclami. Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto La richiesta riguardava: Reclami 20 ott 2024, 11:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [3993JG-M4EZ6]


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