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Ritardo traghetto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: GRIMALDI LINES

06/09/2023

Buonasera, ho acquistato un biglietto del traghetto da Porto Torres a Civitavecchia, partenza prevista il 3/09/23 alle 14:00, arrivo alle 21.30. Il traghetto è stato poi posticipato alle 15.30, ma di fatto il traghetto è partito alle 17:00 (nonostante alle 15.30 erano già tutti o quasi sulla nave) da Porto Torres, e sono sbarcata dalla nave all'01:30. Siamo stati fermi al porto sulla nave per un'ora e mezza e nessuno ci ha dato alcuna informazione a riguardo.

Messaggi (4)

GRIMALDI LINES

A: E. P.

15/09/2023

Buongiorno,riscontriamo la Sua segnalazione e siamo sinceramente spiacenti per quanto accaduto. Facciamo presente che la soddisfazione dei nostri passeggeri rappresenta obiettivo primario della nostra Compagnia.In merito al ritardo registrato, in virtù dell'orario di arrivo a destinazione finale, siamo disponibili a riconoscere il 25% del prezzo del biglietto della tratta pari aEur 46.50.Al fine di poter effettuare il rimborso accordato chiediamo di inviareIBAN completo indicando nome e cognome dell'intestatario del conto.Fiduciosi di aver fatto cosa gradita, porgiamo i nostri migliori salutiSe non ritenesse soddisfacente la risposta ricevuta,potrà:1. Utilizzare una procedura di risoluzione extragiudiziale delle controversie dinanzi agli organismi contemplati nell'allegato A della delibera n. 21/2023 dell'Autorità di Regolazione dei Trasporti2. Presentare un reclamo di seconda istanza all' Autorità di Regolazione dei trasporti, tramite ilsistema telematico accessibile dal sito dell'Autorità, oppure inviando il modulo di reclamo e la relativa documentazione all'indirizzo PEC:pec@pec.autorita-trasporti.it,o a mezzo raccomandata A.R. alla sede dell'AutoritàPassenger Claims DptGRIMALDI LINES

E. P.

A: GRIMALDI LINES

15/09/2023

Gent.mi,Vi ringrazio per il vostro supporto.L’IBAN &#232 il seguente: IT11A0306917411100000013704Nome intestatario: Eleonora PontisCordiali saluti,Eleonora Pontis

E. P.

A: GRIMALDI LINES

26/09/2023

Gent.mi,Il rimporto non risulta ancora arrivato.Ci sono stati problemi?

GRIMALDI LINES

A: E. P.

03/10/2023

La presente per informare che il rimborso accordato è stato predisposto.Preghiamo voler attendere i tempi tecnici dovuti (6-7 gg lavorativi).Il reclamo è da intendersi risolto.L'occasione è gradita per porgere i nostri migliori salutiPassenger Claims DptGRIMALDI LINES


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