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Ritardo trasloco linea telefonica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: FastWeb

11/01/2023

Buongiorno, il giorno 24 novembre abbiamo fatto richiesta a Fastweb di trasloco della linea telefonica. Ad oggi il servizio non è stato completato: è venuto il tecnico lunedì, ma non è stata ancora attivata la linea. Abbiamo telefonato al numero dell'assistenza, ma dopo 1h 30 di attesa... abbiamo desistito. Chiedo immediato allaccio o indennizzo per l'eccessivo tempo senza internet, oltre che per il disservizio. Saluti

Messaggi (3)

E. C.

A: FastWeb

12/01/2023

Dopo innumerevoli tentativi oggi siamo riusciti a parlare con un operatore, che ha constatato che la vecchia linea non era ancora stata dismessa e quindi il servizio non poteva essere attivato nella nuova casa. Questo &#232 chiaramente un errore di fastweb che non sta gestendo il processo nel modo adeguato, creando ritardi e disservizi. Ritengo che il cliente finale, ovvero noi, non debba pagare per un disservizio generato dall&#39operatore. In questi due mesi abbiamo dovuto pagare una linea alternativa e ad oggi ancora non abbiamo una previsione di quando verr&#224 risolto il problema.

FastWeb

A: E. C.

09/02/2023

Gentile sig. Renzetti,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 10005416,a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, comunica chein data 25.11.2022 si riceve richiesta di trasloco della fornitura in oggetto gestito dalla giusta competenzacon l'attivazione nella nuova sede il 09.01.2023 e per tale ragione si dispone un rimborso di euro 37,5 come previsto dalla Carta dei Serviziche verra' erogato sulla prima fattura utile.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: E. C.

10/02/2023

Gentile sig. Renzetti,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 10005416,a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, comunica chein data 25.11.2022 si riceve richiesta di trasloco della fornitura in oggetto gestito dalla giusta competenzacon l'attivazione nella nuova sede il 09.01.2023 e per tale ragione si dispone un rimborso di euro 37,5 come previsto dalla Carta dei Serviziche verra' erogato sulla prima fattura utile.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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