Buongiorno, mi rivolgo a Voi per segnalare un comportamento alquanto scorretto da parte della compagnia ferroviaria "Italo Treno": poichè a seguito di svariate modifiche sul tempo di ritardo del treno (prima di 60 minuti, poi di 80, poi di 110 poi di 120 e infine di 115 minuti) e in più anche il binario è stato cambiato (dal 17 al 16) ovviamente non ho fatto in tempo a prendere il treno a causa proprio di questi 5 minuti in meno di ritardo...Spiegato l'accaduto in biglietteria mi dicono che trattandosi di un biglietto super scontato non c'è modo di prenotare un altro treno se non a spese mie x cui mi trovo costretto a spendere altri 71 euro...io trovo veramente assurdo doverci rimettere di tasca mia causa un loro problema in più insinuando che trattandosi di un biglietto super scontato non ha diritto al rimborso...mi sembra assurdo fare differenze di trattamento tra biglietti e poi se il ritardo fosse stato, dico ironicamente inizialmente perchè è variato 5 volte, di 120 minuti come comunicato io avrei fatto in tempo a prendere il treno...in più tra il binario 16 e 17 non era presente il tabellone luminoso che riportava tutti gli orari e i binari dei treni ma solamente quelli che transitavano su quei binari. Sono alquanto arrabbiato e deluso dal comportamento di Italo perchè sono stati veramente scorretti e disorganizzati, oltre a questa segnalazione ho anche aperto sempre in data odierna un reclamo presso il loro sito e appena riceverò risposta vi riporterò quanto comunicato. Spero che voi possiate fare qualcosa affinchè il servizio migliori e non capiti più una situazione analoga in futuro.
Grazie per l'attenzione e la collaborazione,
Cordiali saluti
Matteo Dragonetti
3663732104
matteo.dragonetti95@gmail.com