indietro

ritardo volo >3hrs

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

D. S.

A: RYANAIR

29/07/2024

Spett. RYNAIR In data 23 Luglio 2024 mi sono presentato all’aeroporto di THESSALONIKI in possesso di regolare biglietto per il volo n° FR1370 diretto a NAPOLI con la Vostra compagnia. In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo; il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa. Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore 17:15, giungendo a destinazione con un ritardo di circa oltre 3 orerispetto all'orario previsto. Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi per ritardo al lavoro (dovevo rapportare ai superiori quanto eseguito a Thessaloniki( e con la mia famiglia. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Foto che mostrano orario atterraggio a napoli (17;58 local time)

Richiesta di assistenza 02 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).