Spett. RYNAIR
In data 23 Luglio 2024 mi sono presentato all’aeroporto di THESSALONIKI in possesso di regolare biglietto per il volo n° FR1370 diretto a NAPOLI con la Vostra compagnia.
In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo; il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa.
Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore 17:15, giungendo a destinazione con un ritardo di circa oltre 3 orerispetto all'orario previsto.
Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi per ritardo al lavoro (dovevo rapportare ai superiori quanto eseguito a Thessaloniki( e con la mia famiglia.
Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Copia biglietto aereo
Foto che mostrano orario atterraggio a napoli (17;58 local time)