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Ritardo volo Aereo oltre 3 ore e mancato indennizzo

Risolto Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

A. M.

A: Volotea

01/03/2024

Spett. Volotea In data 22.09.2023 2 miei nipoti minorenni si sono presentati all’aeroporto di Torino in possesso di regolare biglietto per il volo n° V71549 diretto a Palermo con la Vostra compagnia. Codice Prenotazione UG613B In aeroporto hanno appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo; il personale non è stato in grado di fornirgli informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa. Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore 20:30, giungendo a destinazione con un ritardo di circa 3 ore e 30 minuti rispetto all'orario previsto. Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, gli ha causato notevoli disagi Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04. La segnalazione del ritardo e della richiesta di rimborsi è già stata fatta suk sito Volotea in data 28.09.2023, ma ad oggi 1 Marzo non abbiamo ancora visto nessun indennizzo, nonostante i numerosi solleciti via mail. Vi invito a corrisponderci quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo

Richiesta di assistenza 17 aprile 2024

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